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CRM

Categoria: CRM

Presidia il ciclo di vendita con StartyERP, dal contatto al bilancio

Il ciclo di vendita, in particolare nel segmento business ma non solo, si sviluppa attraverso più azioni e interazioni, e si estende su più canali: coordinare il tutto e integrare i passaggi in modo proficuo è quindi cruciale. Una soluzione gestionale centralizzata e cloud-based come StartyERP aiuta allora a presidiare il ciclo di vendita in ogni sua fase e ottenere vantaggi significativ...

Categoria: CRM

Come funziona il CRM di Starty ERP: 4 vantaggi dell’integrazione

L’integrazione nativa del CRM in Starty ERP, il software gestionale sviluppato da Formula Impresoft appositamente per le imprese di piccole dimensioni, potenzia le funzionalità di vendita e marketing del Customer Relationship Management. Infatti, la condivisione della medesima base dati utilizzata dai dipartimenti amministrativi e contabili da parte di sales manager e agenti consente di ...

Categoria: CRM

3 vantaggi indiscutibili dell’integrazione tra ERP e CRM

I software ERP (Enterprise Resource Planning) e CRM (Customer Relationship Management) sono elementi fondamentali per la gestione dell’andamento aziendale e delle sue vendite. Nonostante i due sistemi coprano aree funzionali diverse, ERP e CRM sono soluzioni che vanno a braccetto: possono funzionare autonomamente, ma entrambi raggiungono il massimo del loro potenziale quando integrati. I...

Categoria: CRM

Software gestione visitatori in azienda: Check-ing

Quante volte, di fronte ai registri cartacei della reception aziendale hai pensato: “Che noia! Devo registrarmi…”? E quante volte dopo la registrazione hai dovuto attendere perché venisse avvisato il tuo referente che…immancabilmente…non era reperibile? O ti è mai capitato di dover fare la coda per il processo di registrazione, magari nel bel mezzo di un evento aziendale? E infine…quante...

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